mercoledì 15 marzo 2017

Parlatene bene o parlatene male, l'importante è che se ne parli !

Ok è ufficiale, ho un hater ;D !
Ma non un hater dei tanti che fa il commentino gne gne, un hater di quelli seri, che ti fanno pure i video (e che video!!!).

Costui si fa chiamare Zero (o Zer.o, o |zero|...non si sa perchè) e ha iniziato ad "interessarsi" ai miei scritti qualche anno fa sul forum di IGN(oranti)Italia, uno dei tanti forumetti che usavo per spammare il mio blogghino, imponendo allegramente le mie belle idee. 
Fatale fu l'incontro, perchè da lì io diventai la sua ossessione
Prima ci fu una certa "ammirazione malata", con messaggini privati gentilini sul mio "coraggio" di imporre idee controcorrente, tanto che io, da buon cordialone, lo invitai persino a sciare, sapendo da costui della sua residenza in zona lombarda, quindi limitrofa alle varie alpi dove mi reco d'inverno a praticare "sport da scivolamento".

Sembrava finita lì, ma di miei articoli ce n'erano sempre di nuovi e lo spamming degli stessi, su vari siti e forum, lo innervosiva più del normale...così qualcosa nella sua fragile psiche si ruppe!
Ed iniziò gradualmente a farsi sentire in modo sempre più molesto, prima con deliranti post GIGANTI nelle discussioni dove partecipavo, poi con video di certosina fattura solitamente sullo stesso argomento: le mie sparate sui videogiochi di lotta (ma si può? XD ), cosa che a quanto pare gli manda il sangue al cervello a mille, c'è niente da fare.

Ecco quindi il primissimo videonzo partorito da Zero, di cui sono orgogliosissimissimo...

Basato sulle discussioni fatte in un piccolo forum di picchiaduro dove regnavano pace e prosperità... almeno fino all'arrivo del sottoscritto e poi di Zero.
Carino anche per il paragone a Hitler... che alla fine era un genio, del male certo, ma comunque un genio. Eh sì, perchè ancora se ne parla dopo quasi un secolo e, anche chi non sa un segone della Seconda Guerra Mondiale, lo conosce (per chi non avesse capito la battuta -ed alcuni da come mi han detto non l'hanno capita- preciso di non essere Hitleriano o nazi-simpatizzante).
L'ho guardato tipo 20 volte e se lo sono pure gustato famigliari e amici ecc.ecc.ecc.ecc..

Insomma, Batman ha il Joker (o viceversa), L'Uomo Ragno ha il Goblin (o viceversa), Superman ha Lex Luthor (o viceversa)... e il Rapper Nero c'ha Zero (un tipo che, a detta sua, si usma lo scroto). Vabè non sarà un gran che e secondo me non ha neppure un gran costume, ma si farà pure lui, perchè il carisma c'è.

E la cosa non finisce qui... il lavoro di Zerissimo è a tempo pieno! La sua testina pazzerella partorisce sempre nuovi video (tendenzialmente sullo stesso argomento, ok...qualche limite lo dovrà pur avere), senza sosta! ☺
Qui una compilation dei video che mi dedica, in continuo aggiornamento:






Cioè, notate la cura con cui sceglie i soggetti, la cura con cui adatta lo scritto alle scene... tutto!
Ci perde le giornate, ci pensa, le pregusta... veramente, è tenerissima l'attenzione che ci mette questo simpatico 40enne (sì gente, quarantenne) per fare una cosa più fedele possibile, ricercando i termini bizzarri che uso, i miei modi parodisticamente tronfi, eccetera eccetera.

Devo quindi ringraziare il mio Zero (o Zerino nell'intimità), che ha perso tempo -lui ne ha tanto- a farmi sti video che fanno veramente spaccare :D !

Come diceva Oscar Wilde: "Parlatene bene o parlatene male, l'importante è che se ne parli ! "

7 commenti:

  1. Ma quale genio. Tu sei oramai lo zimbello del web. Un coglione che giustamente, tutti perculano senza ritegno alcuno :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per tutti intendi i super coglioni che non capiscono una sega, come te Boris?

      Del resto il genio è sempre incompreso e, soprattutto da quelli come te, negazionisti dell'intelligenza elementare, insomma, più sub dei sub sub normali :D .

      Adesso puoi andare come di consueto a cena, cioè sul tuo water, debitamente apparecchiato. A succhiarti il merdolino mentre ti seghi su un poster di Zero :D .
      Con amore.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Rispondi pure a tono, eh?

      PS: sono lo stesso che ti rompeva nel post sugli anime.

      Elimina
  3. Spesso mi fermo a pensare, di come ti rivorrei accanto a me. Grazie di tutto, Libero Sorriso.

    RispondiElimina